Percorso Gratuito di Tirocinio per Operatore Web Marketing a Verona - over 30

IN SVOLGIMENTO


ENAC  Ente Nazionale Canossiano promuove un 

Percorso Gratuito di Tirocinio per Operatore Web Marketing a Verona


Percorso Gratuito di Tirocinio per Operatore Web Marketing a Verona – over 30

nell’ambito della DGR. 823 del 31/05/2016 - Progetto “Officina dei talenti: l’innovazione si declina al plurale”



OBIETTIVI DEL CORSO

L’attività di tirocinio si svolgerà presso l’azienda Powerapp srl e avrà come oggetto l’apprendimento di conoscenze e l’acquisizione di competenze relative alla figura di operatore web marketing. Il tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di inserimento di contenuti di testo e immagine su siti web, pagine social e piattaforme e-commerce, progettazione e implementazione di specifiche strategie di presenza e visibilità aziendale, sviluppo di un piano di marketing digitale sui siti.



DESTINATARI DEL CORSO

Il tirocinio è rivolto a n. 1 inoccupato/disoccupato iscritto al Centro per l’Impiego ai sensi del D.Lgs. n. 150/2015 e s.m.i., residente o domiciliato in Regione Veneto, preferibilmente in provincia di Verona, che abbia già compiuto 30 anni. Sarà valutata la motivazione e l’interesse dell’utente al percorso e al ruolo e considerato titolo preferenziale il possesso di diploma di scuola secondaria superiore.



DURATA E SEDE DI SVOLGIMENTO

Il tirocinio, della durata complessiva di 380 ore, si svolgerà presso la sede dell’azienda ospitante Powerapp srl in via Edison, 12 – Verona

Benefit

La partecipazione è gratuita ed è prevista l’erogazione di un’indennità di frequenza di 3 euro/ora, che sarà erogata previo raggiungimento del 100% della frequenza del monte ore di tirocinio. L’indennità sarà pari a 4 euro/ora nel caso di persone con ISEE ≤ 20.000 euro.



DOMANDA DI AMMISSIONE

Per partecipare alle selezioni è necessario compilare la domanda di ammissione scaricabile dal link qui a fianco, allegando tutta la documentazione ivi indicata. Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del giorno 11/04/2017, a mezzo fax/scansionate tramite e-mail/consegnate a mano presso la sede ENAC.

Modalità di selezione Le selezioni (colloquio motivazionale) si svolgeranno presso la sede Powerapp srl in via Edison, 12 – Verona in data 12/04/2017 ore 14.30.

Scarica il bando.



Loghi POR occupabilità