Proroga: Operatore web e social media marketing - Garanzia Giovani

ISCRIZIONI CHIUSE


Loghi bando

ENAC Ente Nazionale Canossiano, in collaborazione con CIM&FORM S.R.L.,  promuove un percorso di Tirocinio per Laureati:

OPERATORE WEB E SOCIAL MEDIA MARKETING

 

Proroga: Operatore web e social media marketing – Garanzia Giovani

Nell'ambito del Programma Operativo Nazionale per l’attuazione dell’iniziativa europea per l’occupazione giovanile Seconda fase dgr 677 del 17.05.2016 Codice 1001-1-677-2016



OBIETTIVI DEL CORSO

Durante il tirocinio l’utente avrà l’opportunità di collaborare nell’attività di gestione dei social media, del sito web e delle landing page. Si occuperà della progettazione e dello sviluppo della strategia di marketing digitale, attraverso l’inserimento online di contenuti di testo e immagine, la gestione di pagine web e landing page, l’aggiornamento dei profili sui maggiori social network, l’implementazione di attività SEM per il posizionamento e la promozione sui motori di ricerca, lo sviluppo di campagne DEM e il monitoraggio dei risultati attraverso strumenti di web analytics.



DESTINATARI DEL CORSO

N. 1 giovane iscritto a Garanzia Giovani, disoccupato o inattivo, non in educazione né in formazione, che abbia assolto l’obbligo di istruzione, residente o domiciliato sul territorio regionale.

Titoli di studio richiesti: LAUREA.



DURATA E SEDE DI SVOLGIMENTO

Durata percorso totale: 480 ore di tirocinio, 6 ore di accompagnamento al lavoro. Periodo di realizzazione: aprile - settembre 2017. Sede di svolgimento: Verona.

Scarica il bando in PDF.



DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione:

  • dovrà essere completa dei documenti richiesti nel modulo, pena l’esclusione, e deve pervenire alla segreteria di ENAC entro il giorno antecedente alla data di selezione
  • può essere scaricata dal link qui a fianco
  • può essere consegnata a mano presso Via S. Giuseppe, 10 Verona
  • può essere inviata via mail all’attenzione della dott.ssa Nogara Daria, al seguente indirizzo: daria.nogara@enac.org. Nell’oggetto indicare: BANDO GARANZIA GIOVANI IN VENETO – PROGETTO TERRITORIALE VERONA.

L’ente di formazione si riserva di non attivare il progetto, qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Le selezioni si terranno martedì 11 aprile alle ore 14.00, presso ENAC Ente nazionale Canossiano.


INFO - ISCRIZIONI Tel. 045.9209989

loghi footer