Seo e Web Marketing: quando un professionista fa la differenza

Andrea è il responsabile marketing presso Tecnocurve, azienda veronese che si occupa di curvatura e calandratura di profilati metallici a disegno. Recentemente ha frequentato da noi il corso di SEO e Web Marketing e, alla fine del corso, entusiasta del suo percorso formativo, si è proposto di scrivere un articolo per noi, da pubblicare sul nostro sito! Il suo obiettivo? Far conoscere a tutti non solo il corso, ma anche (e sopratutto) il docente che da anni lo tiene: Danilo Pontone. Perché si sa, prima di investire tempo e denaro in un corso professionalizzante, ognuno di noi vorrebbe capire se ne varrà realmente la pena, se riuscirà ad acquisire davvero tutte le competenze promesse sul programma.

Magari Andrea prima di iscriversi al corso avrebbe voluto poter parlare con qualcuno che lo avesse già frequentato o leggere delle testimonianze di ex allievi. E allora quale regalo migliore poteva fare ai futuri iscritti al corso se non scrivere in prima persona quello che pensa di corso e docente?

Grazie, Andrea, siamo certi che la tua testimonianza sarà utile e preziosa. Buona lettura!


Se state visitando questo sito alla ricerca di un corso di SEO e Web Marketing, indubbiamente vi starete domandando:

Sarà un corso valido?

E la domanda successiva quasi sicuramente sarà:

Chi è Danilo Pontone? Farà la differenza con le sue competenze di SEO e Web Marketing?

Signore e Signori, siete nel posto giusto per trovare le risposte ai vostri dubbi!

Danilo Pontone, fondatore di Hotel 2.0, è il professionista che fa al caso vostro. E non lo dico solo per la sua faccia da bravo ragazzo che ispirerebbe fiducia a chiunque, ma perché ho avuto la fortuna di poter partecipare al suo corso SEO e Web Marketing: impara a promuovere il tuo business in rete.

È proprio così: lo staff di ENACLAB Verona lo ha scelto come insegnante. Le sue competenze non potranno che essere di un certo spessore!

Del resto, immaginate di essere nel vostro hotel a 5 stelle. Per l’imminente stagione estiva dovete assumere una persona che accolga i clienti, che sia precisa nelle attività di check-in e check-out e magari che sappia anche consigliare i turisti sui tour o i ristoranti migliori della città: dareste questo compito al receptionist più esperto che avete o al portiere notturno?

La stessa valutazione l’ha fatta anche ENACLAB per la docenza dei suoi corsi!

ENACLAB, organizzatore di corsi di formazione per privati ed aziende, si affida alle competenze di Danilo Pontone da ormai 4 anni garantendo agli studenti l’apprendimento di nozioni base che vanno dalla strutturazione di un sito web, alla sua ottimizzazione, fino ad arrivare alle strategie di promozione on line e al monitoraggio dell’andamento del proprio business in rete.

Durante il suo corso, ho approfondito importanti tematiche e affrontato argomenti fondamentali che, sommati ai numerosi consigli che Danilo sventaglia ai neofiti come me, hanno permesso di migliorare tutte le attività di marketing che svolgo per la mia azienda, Tecnocurve.

NON ESITATE!

La decennale esperienza di Danilo nel settore turistico vi permetterà di acquisire tutte quelle competenze necessarie a garantire una maggiore visibilità al vostro sito web nei motori di ricerca, con un conseguente incremento dei contatti (possibili futuri clienti della vostra azienda).

Avrete davanti una persona giovane, dinamica e soprattutto preparata, che vi consentirà di trarre dei cospicui vantaggi e benefici.

Io ne sto già raccogliendo i frutti!

 

Verona, 26/07/2017