Sportello donna: un nuovo spazio per le utenti di ENACLAB!

In ENACLAB gli “spazi” si allargano: nasce lo Sportello Donna!

Ogni lunedì dalle 10.00 alle 13.00 potrai usufruire di questo spazio informativo e gratuito dedicato appositamente a tutte le donne che necessitano di una consulenza per il proprio percorso di crescita e ridefinizione professionale.

Troverai ad accoglierti la nostra Beatrice, che ascolterà le tue esigenze e sulla base delle tue necessità saprà illustrarti i servizi di ENACLAB o del territorio che possono esserti più utili.

Ricapitolando:

  • quando: ogni lunedì, ore 10.00-13.00
  • dove: nella sede ENACLAB in Via San Giuseppe, 10 a Verona
  • chi: è un servizio dedicato alle donne (sia a coloro che sono in cerca di lavoro, che alle donne già occupate)
  • perché: se hai bisogno di essere orientata nelle tue scelte professionali, se sei incuriosita dai nostri servizi e vuoi conoscerci meglio, oppure se vuoi informazioni sui nostri progetti realizzati all’interno del programma delle Pari Opportunità, lo sportello-donna può aiutarti a trovare le risposte che stavi cercando!
  • come: è molto semplice. Per prenotare un appuntamento puoi chiamarci allo 045 9209989 oppure inviare una mail a beatrice.peroni@enac.org

Se hai bisogno di altre informazioni puoi andare direttamente a questo link: www.enaclab.org/pari-opportunita/#sportello

Noi ti aspettiamo!

 

Verona, 29/09/2017