Verona, Schio, Feltre e Treviso: tutti in formazione!

Vi è mai capitato di non trovarci al telefono o in ufficio? Potrebbe esservi successo mercoledì 19 luglio e una spiegazione c’è: lo staff di tutte le sedi ENACLAB si è riunito a Verona per…formarsi!

Grazie al supporto di People Rise – un gruppo di formatori e coach esperti nel guidare le aziende attraverso un percorso di miglioramento e di innovazione – abbiamo intrapreso un cammino di trasformazione e di ridefinizione della propria immagine. Nella giornata di mercoledì 19/07/17, in particolare, si sono affrontati temi quali il rapporto di ENACLAB con alcuni dei suoi stakeholders e con altri enti di formazione dai quali trarre ispirazione per progetti futuri. Ma è stato anche un modo che ha permesso a noi dello staff di ritrovarci tutti insieme e di scambiare quattro chiacchiere anche con quei colleghi che per motivi geografici vediamo meno.

Qui sotto ad esempio abbiamo scattato una foto ai ragazzi delle 3 sedi di Verona, Feltre e Schio che si occupano della formazione a catalogo!

Staff ENACLAB

Da sinistra: Serena, Rebecca, Andrea e Valeria

Questo percorso di confronto e crescita comune non si è ancora concluso. Ci saranno molte altre tappe che raggiungeremo insieme per avvicinarci sempre di più alla meta finale: rendere ENACLAB capace di affrontare al meglio i cambiamenti e le trasformazioni che ogni giorno caratterizzano il mondo della formazione e del lavoro.

 

Verona, 3/08/2017